venerdì 2 ottobre 2015

SOFIA E FABIO - La ragazza drago

Ma salve cari lettori...
come va? Siamo già a ottobre, che tristezza!! Sarebbe molto meglio essere ancora in vacanza, a godersi il sole estivo o a leggere un bel libro all'ombra di un albero...;)  
Ma ciancio alle bande, quanti conoscono "La ragazza drago"?
Sinceramente la storia mi è piaciuta molto; è vero, può sembrare un libro da bambini, ma leggendolo mi sono affezionata ai personaggi (bhe non proprio a tutti...). 
Nei libri Sofia è cresciuta, affrontando le sue paure, aiutando gli amici e, ovviamente, conquistando il cuore di Fabio!!! Che cosa romantica <3
Comunque a parte questo, qualcuno leggendolo ha mai sognato di essere come Sofia? Di conoscere un professore strambo ma simpatico che le rivela che in lei vive un drago...



E poi avere un'amica insopportabile come Lidja (non pensate che non la sopporti, in realtà mi sta simpatica!!! Solo all'inizio si comporta da miss-so-tutto-io nei confronti di Sofia).
Nel racconto ci sono molti colpi di scena e parti che ti tengono con il fiato sospeso e il finale è bellissimo, anche se inaspettato! Vi consiglio di leggerlo se vi piace il genere fantasy.
Ciao a tutti, devo andare a studiare :(
Ayres

PS: Sofia e Fabio sono proprio una bella coppia... ma ce n'è voluto di tempo perchè lo capissero entrambi (quasi 5 libri)!!!!!! 


4 commenti:

  1. Bellissimi libri wow a me manca solo l ultimo e ho finito la serie non vedo l ora!!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii, devi finirli, sono bellissimi!!! (anche se la fine è un po' triste... ma non troppo)

      Elimina
  2. Ma che teneriiii <3
    Ho sempre amato Sofia e Fabio come coppia *-*

    RispondiElimina