giovedì 18 giugno 2015

Presentazione

Carissimi lettori,
per cominciare vi presentiamo questo blog...
Abbiamo pensato di creare In the Land of Lost Dreams per condividere con voi i disegni che rispecchiano le nostre passioni e i nostri sogni. Inizialmente l'idea era di chiamarlo In the Land of Lost Paints, ma in seguito abbiamo concordato per Dreams perché dopotutto nei disegni sono racchiusi i nostri desideri più profondi.
Sperando che i nostri post vi piacciano, vi auguriamo un buon viaggio in questa landa di sogni perduti...

AYRES

Ayres è una ragazza curiosa e vivace, a cui piace giocare e scherzare e che adora leggere. Si perde nelle lande dei suoi libri, vivendo indimenticabili avventure insieme ai suoi personaggi, affrontando con loro insidie e pericoli. Le piace anche disegnare, per poter rendere un po' più reale e suo ciò che vive e che sogna, perchè quello che ha vissuto possa restare con lei.
Ma nonostante le piaccia sognare vuole anche vivere: solo così potrà capire chi è veramente, affrontando le sfide di ogni giorno, a scuola, con gli amici e combattendo per vedere realizzato ciò in cui crede.
Con le sue paure e i suoi desideri crede profondamente in un mondo migliore, spesso riesce a sentirsi felice anche grazie a un gesto inaspettato, ad una parola gentile, a un atto di fiducia.
Infine il luogo dei suoi sogni è la montagna, con i suoi ripidi sentieri e i paesaggi mozzafiato, dove appollaiata sulla cima di un albero riesce a trovare la pace e ad essere felice.


SHAIREEN

Shaireen si ritiene una ragazza diversa rispetto alla norma. 
Intanto di vestiti e trucchi le importa ben poco e le rare volte in cui si è messa lo smalto risalgono ormai ad un anno fa. In secondo luogo odia quasi tutti i film romantici mentre le piacciono i film d'azione, d'avventura e fantasy; insomma quelli che in genere le ragazze trovano noiosi. Ama leggere e divora libri su libri, pagine dopo pagine, affezionandosi alle storie e ai personaggi per poi rimanere triste per alcuni giorni dopo la fine dei racconti.
E per concludere in bellezza fa tiro con l'arco e le piace arrampicarsi sugli alberi. Diciamo pure che non è esattamente quello che di solito si intende con "ragazza normale".
Le piace anche molto mettere nero su bianco i suoi sogni e il mondo che la circonda. Pensa che sia un buon modo perché la gente non si dimentichi di lei e per non passare inosservata in quello che crede stia diventando un mondo sempre più uguale e monotono.









10 commenti:

  1. Ciao ragazze! Ho visto il commento di Shaireen e sono passata a dare un'occhiata! Complimenti per il blog e spero che vi sentiate a vostro agio nel mondo dei Blogger. Se mi avete incuriosita tanto è perché anche a me piace molto disegnare, molte volte riproduco (o almeno ci provo) le cover dei libri che più mi appassionano! Shaireen, mi ispira il tiro con l'arco!*-*
    A presto ragazze !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Anche il tuo blog è fantastico! A presto

      Elimina
    2. Ciao Simona, grazie!!
      Anche io ho letto qualche tuo post, sai scrivere davvero bene e per imparare a disegnare bisogna provare, quindi... continuando si migliora!!!!! Te lo posso garantire.
      Ciao e a presto

      Elimina
  2. Ciao ragazze, ho visto il commento di Shaireen sul mio blog e sono venuta a curiosare sul vostro!!! Molto interessante, ho ricambiato l'iscrizione aggiungendomi tra i vostri followers!!! In bocca al lupo con questa nuova esperienza nel mondo dei blogger!!!
    a presto
    Frency

    RispondiElimina
  3. Ciao! Eccomi qui a curiosare nel vostro blog! Molto interessante: io non sono brava a disegnare anche se per i miei bimbi, che mi chiedono i disegni più assurdi, sono bravissima!! Ricambio l'iscrizione! Ciao
    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Erica, grazie mille! Se hai dei consigli utili da darci noi li accettiamo sempre volentieri!! Ciao ciao

      Elimina
  4. Ciao ragazze! Grazie a Shaireen di essere passata da me ed eccomi a spulciare il vostro blog! Mi sono unita per seguirvi e complimenti per i vostri disegni!
    A presto!

    Antonietta ^__^

    RispondiElimina